Cosa include l’iscrizione:

  • Sacca PaintMyRun (fino a esaurimento scorte!)
  • Pacco gara con pettorina
  • 2 bustine di colore in polvere
  • Bottiglia d’acqua
  • Sconti con esercizi convenzionati

Prezzo: 10€

* I bambini sotto gli 8 anni (compresi) entrano gratis quando accompagnati da un adulto pagante (1 adulto può accompagnare al massimo 1 bambino non pagante). In questo caso i bambini non riceveranno il pacco gara.

Iscrizioni chiuse

 


Non riesci ad iscriverti online? Non hai il computer?
Nessun problema, ora puoi iscriverti presso il tuo punto vendita preferito:

  • EDICOLA “IL CHIOSCO”: Piazza Rodi, Vasto Marina
  • BAR WALTER: Via Ciccarone, Vasto
  • CONAD SUPERSTORE: Via Cardone 32, Vasto
  • MOLINO MARE: Via Zara, Vasto Marina

Percorso:

Partenza dal lungomare Cordella all’altezza della Rotonda di Viale Dalmazia

Programma:

  • 17.00: Raduno e ritiro pacchi gara e colori
               Musica e animazione
  • 19.30: Partenza gara Paint My Run
  • 20.30: Termine gara e inizio festeggiamenti
               Color Mob (con lancio di colori coordinato)

Il territorio

Vasto

Vasto, cittadina abruzzese della provincia di Chieti, è una meta turistica molto ambìta da chi sceglie la riviera adriatica per le proprie vacanze.
Vasto porta intatti i segni e le testimonianze di un passato molto ricco e vario per influenze e dominazioni subite.
La città conobbe tanti periodi di floridezza, di decadenza, fu tante volte distrutta e poi ricostruita. Tracce storiche ci parlano di questo passato così tumultuoso.
La posizione geografica rende affascinante e particolare questo piccolo centro, situato su una collina che, gradatamente, scende giù verso il mare, e che si affaccia sullo splendido, cosiddetto, ‘Golfo lunato’, dove si estende la spiaggia sabbiosa di Vasto Marina. Altri tratti di litorale sono quello di Santa Maria della Penna e la costa rocciosa di Punta Aderci.
Vasto, il cui primo nome antico è Histonium, è una città che offre molte attrattive sia naturali che artistiche, e che gode di un’ottima affluenza turistica soprattutto grazie alle sue belle spiagge che rendono il litorale vastese il più esteso della regione.

> Turismo Vasto

veduta-vasto-punta-alderici

Cosa vedere a vasto

Vasto è una città da visitare per le sue attrattive turistiche e le sue bellezze storiche. La città vanta un patrimonio culturale che poggia su una lunga tradizione di civiltà che si sono susseguite l’un l’altra lasciando tracce inestimabili dei loro usi e costumi.
La città sorge su una collina che sporge sul mare, una litorale che si lascia percorrere con piacere, e lungo il quale si estende la spiaggia di Vasto Marina. Ogni estate sono tantissimi i turisti che affollano questo tratto di costa adriatica. Il mare di Vasto è la principale attrattiva turistica, essendo stato insignito per diverse volte col titolo di Bandiera Blu d’Europa!
Un altro richiamo è rappresentato dall’Aqualand del Vasto, il più grande parco acquatico del Centro-Sud d’Italia. Merita senz’altro la visita anche il litorale vastese, che è il più esteso e vario della regione, ed è quindi uno dei più apprezzati da parte dei villeggianti.
Durante l’estate, dal Porto di Punta Penna collegamenti marittimi diretti con le Isole Tremiti.
Completano l’identikit di un’eccellente meta turistica, un’ottima cucina che si avvale dei preziosi e genuini prodotti della terra a vocazione agricola, e le bellezze paesaggistiche oltre che architettoniche, tipiche di un luogo che ha un passato e una storia molto intensi.

> Approfondisci

vasto-panorama


Questa data è organizzata da:

A.P.D. BEACH SPORTS CLUB

Via S.S. 16 SUD
66054 Vasto (CH)